Filmografia

Filmografia di Josef Aichholzer


Richard Brock - Nessuno è senza colpa (FILM TV)


2013 – Thriller
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Aline, figlia della dottoressa Karin Staller, è misteriosamente scomparsa. La polizia sospetta un rapimento da parte di Max Rigger, uomo mentalmente disturbato con un passato di molestie sessuali; il commissario Erich Wildner e il dottor Hans Haas fanno leva su Richard Block, psicologo di Rigger, per spingere l'uomo a confessare. Le indagini, però, rivelano presto come la scomparsa della ragazza sia invece legata al mestiere della madre, e a un incidente avvenuto anni prima.

La Cortigiana - Parte seconda (FILM TV)


2012 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Michel, marito della cortigiana Marie, viene attirato in un'imboscata. Marie è convinta che l'uomo sia ancora vivo, ma ha a disposizione solo dieci giorni per rintracciarlo: trascorso questo periodo, il destino della cortigiana sarà in mano al temibile inquisitore, che in realtà è il suo più mortale nemico. Quando riesce a trovare suo marito, Marie si rende però conto che l'uomo ha perso la memoria, e ha nel frattempo trovato una nuova casa e un nuovo amore.

La Cortigiana - Parte terza (FILM TV)


2012 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
5.0 5.0

Hulda von Hettenheim, con lo scopo di ingannare il re e fargli credere di aver avuto un figlio da lui, si appropria del bambino dell'ex cortigiana Marie. In questo modo, il presunto figlio ottiene il diritto alla corona, mentre Hulda, divenuta regina madre, decide di muovere guerra ai Tartari. Sarà proprio Marie l'unica a poter evitare al regno la disfatta.

La cortigiana (FILM TV)


2010 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Periferic


2010 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Scontata la metà della sua pena, Matilda riceve 24 ore di libertà vigilata. Invece di tornare dietro la sbarre, Matilda vuole scappare e lasciare il paese. Prima dello scadere della giornata, la donna deve venire a patti con il suo difficile passato. Dopo molti anni di lontananza, visita la famiglia. Andrei, il fratello, non vuole aiutarla, la cognata preferirebbe metterla alla porta. Matilda non molla. Fino a quando la situazione esplode, mettendo in pericolo non solo qualsiasi possibilità di aiuto, ma anche la speranza di una riconciliazione.