Filmografia

Filmografia di Jordi Bosch


Tengo ganas de ti


2012 – Romantico
Recitazione (Claudio)
2.5 2.5

Hache torna dal suo soggiorno a New York a Roma e decide di ricostruire la sua vita, senza pensare che prima o poi incontrerà di nuovo Babi. Prima che ciò possa accadere, però, il ragazzo fa la conoscenza di Gin e comincia a pensare che potrebbe innamorarsi di nuovo.

17 Hours


2011 – Storico
Recitazione (Camilo Menéndez Tolosa)
0.0

Il racconto delle terribili ore del colpo di stato del 1981 in Spagna: dall'occupazione del Congresso, usato come base da parte dei golpisti, fino al rilascio dei deputati, diciassette ore e mezza che scossero le fondamenta di una democrazia ancora giovane. Da un lato, il tenente colonnello della Guardia Civile Antonio Tejero Molina e i suoi uomini; dall'altro, il re Juan Carlos I, che dal suo ufficio cercò di contenere l'esercito e organizzare la difesa civile. In mezzo, una complessa trama, con il tenente generale Jaime Milans del Bosch e il generale Alfonso Armada a muovere i ...

Tres metros sobre el cielo


2010 – Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Amore improbabile tra due adolescenti. Lei è una ragazza appartenente a una famiglia ricca e abituata a rispettare le regole. Lui è un giovane ribelle, impulsivo e amante del rischio che passa il tempo tra risse e gare motociclistiche illegali.

Barcelona, un mapa


2007 – Drammatico
Recitazione (Santi)
2.0 2.0

Sei solitudini in cerca d'identità: in una sola notte, nel grande e polveroso appartamento di Rosa e Ramon, si incrociano memorie, destini, paure. Dal regista di Ocaña, un racconto collettivo che è anche un viaggio nell'identità di una città, tra passato e presente.

La educación de las hadas


2006 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Durante un volo da Alicante a Barcellona, Nicolás incontra Ingrid, la donna dei suoi sogni, e Raúl, il figlio che non ha mai avuto ma che vorrebbe avere. Il marito di Ingrid, capitano della Air Force francese, é morto di recente in Bosnia. Raúl ha otto anni ed una fervida immaginazione. Tra i tre nasce un forte sentimento sino a quando Ingrid decide che tutto ciò deve finire.