Filmografia

Filmografia di Jordana Spiro


Ozark


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Rachel) – 7 episodi
3.9 3.9

Dramma che racconta la storia di Marty e Wendy Bird, due pianificatori finanziari, e del loro improvviso trasferimento dai sobborghi di Chicago in una comunità estiva a Ozark, Missouri. La serie esplora le dinamiche familiari, il capitalismo e la sopravvivenza attraverso gli occhi di un gruppo di americani fuori dal comune.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – 2016 – Recitazione (Sarah Weller) – 10 episodi
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Tyrant


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Dana) – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma ambientato nei paesi arabi: Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio di un dittatore, ritorna dopo anni di auto-esilio nella nazione natale, con moglie e figli americani, per partecipare al matrimonio del nipote Ahmad. Purtroppo una volta ritornato in patria, rimane coinvolto negli affari di famiglia e nella situazione politica di Abbudin.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2013 – 2014 – Recitazione (Detective Jenna Villette) – 4 episodi
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2015 – 2016 – Recitazione (Jen) – 3 episodi
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.