Filmografia

Filmografia di Jonas Armstrong


Dark Angel


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Joe Nattrass) – 2 episodi

Adattamento del libro "Mary Ann Cotton: Britain's First Female Serial Killer" di David Wilson, racconta la storia di Mary Ann, riconosciuta colpevole di omicidio nel 1873 per l'omicidio di tre mariti e ritenuta la prima omicida seriale donna del Regno Unito.

The Dovekeepers


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Yoav) – 2 episodi
4.8 4.8

Miniserie drammatica, adattamento del romanzo di Alice Hoffman, la storia narra l'assedio di Masada attraverso le vicende di quattro donne straordinarie.

Edge of Tomorrow - Senza domani


2014 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Skinner)
3.4 3.4

In un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere, il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre ...

Hit and Miss


2012 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

Mia è una killer a pagamento che ha un segerto è una trasgender che ha cambiato sesso. Un giorno Mia riceve una lettera da un ex ragazza e scopre che ha un figlio di undici anni e che la madre sta morendo di cancro. Mia decide di prendersi cura di loro, ma deve trovare un modo per equilibrare il suo nuovo istinto materno con le sue regole da assassina dai nervi d'acciaio.

Twenty8k


2012 – Thriller
Recitazione (Clint O'Connor)
0.0

Dani è una donna di successo che lavora nel campo della moda e vive a Parigi, ma è costretta a far ritorno in Gran Bretagna quando viene a sapere che suo fratello Vipon è stato arrestato in seguito ad uno scontro a fuoco tra gang criminali a Londra. La famiglia di Dani è costernata, e come se non bastasse i familiari di un ragazzo che è rimasto ucciso nella sparatoria minacciano ritorsioni, quindi lei dovrà indagare per conto suo e cercare di scoprire cos'è accaduto veramente, nel tentativo di dimostrare l'innocenza di suo fratello e salvare la sua ...