Filmografia

Filmografia di Jon Locke


La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1978 – Recitazione (Cigar Smoker) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).

La valle dei dinosauri


1974 – Fantastico, Ragazzi, Avventura
? – Recitazione
0.0

Una famiglia finisce catapultata indietro nel tempo ed è costretta a sopravvivere in un mondo abitato da dinosauri.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1955 – 1972 – Recitazione (Jim Beecher) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Il virginiano


1962 – Western
1963 – 1966 – Recitazione (Johnson) – 4 episodi
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Under Fire


1957 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Caporale John Crocker)
0.0

Lo stesso giorno in cui riceve la Distinguished Service Cross ottenuta per i servizi resi durante la Seconda Guerra Mondiale,il Sergente Joe Dusak viene incolpato di diserzione da una corte militare. Tra i testimoni ci sono il Caporale Crocker, il Caporale Quinn e il soldato Pope, gli unici membri rimasti vivi di una pattuglia comandata da Dusak. Il Sergente si difende dalle accuse dicendo che il resto della pattuglia di è perso nei boschi. Tuttavia il Sergente William Hutchings testimonia che quando ha incontrato la pattuglia di Dusak gli uomini erano presenti e stavano bene. Dov'è la verità?