Filmografia

Filmografia di Johnny M. Wu


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Agente Mills) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Nelson Fong) – 2 episodi
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

Ned Rifle


2015 – Drammatico
Recitazione (Goliath)
3.0 3.0

Dopo aver compiuto 18 anni, Ned Rifle abbandona il programma protezione testimoni in cui è stato inserito. La madre ha passato gli ultimi quattro anni sotto il controllo dei militari per via di sue attività terroristiche ed è stata trasferita in un penitenziario federale dove sconterà un ergastolo. Ned, che ha assorbito i valori religiosi della famiglia con cui ha vissuto, decide di rintracciare e uccidere suo padre per il caos in cui ha gettato la moglie Fay, ma i suoi tentativi vengono frustrati dalla sexy e brillante Susan.