Filmografia

Filmografia di Johnny Bautista


Mortdecai


2015 – Azione, Commedia
Recitazione
2.4 2.4

Charles Mortdecai ha grandi doti di mediatore e di organizzatore. Riuscirà contemporaneamente a gestire una banda di russi molto agguerriti, i servizi segreti britannici e una moglie affascinante e un terrorista internazionale. Ma lui ne sa una più del diavolo, è un uomo estremamente cortese e per di più è un mercante d'arte nonché criminale part time, uno che se ne va in giro per il mondo armato solo del suo grande fascino. La sua missione principale è recuperare un dipinto che potrebbe contenere il codice segreto per accedere ad un conto corrente in cui si dice sia depositato ...

Cymbeline


2014 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Una giovane, figlia del leader di una gang, decide di disobbedire al padre e sposare l'uomo che ama. Ma il padre di lei, che non vede di buon occhio quelle nozze, costringe la figlia a divorziare: l'uomo partirà per l'esilio, e lei rimarrà reclusa nelle sue stanze finché non si deciderà a sposare il prescelto del padre.

50 a 1


2014 – Drammatico
Recitazione (Jackie)
2.9 2.9

Uno sgangherato team di cowboy si ritrova tra le mani un cavallo che riesce a qualificarsi per il Kentucky Derby. Partono così alla volta della città dove si terrà la prestigiosa competizione, dove da sfavoriti assoluti diventeranno la sorpresa della gara.

Transcendence


2014 – Drammatico
Recitazione (Scott)
2.6 2.6

Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.

Lone Survivor


2013 – Azione, Drammatico
Recitazione (Tenente Edwards)
3.1 3.1

La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra. Affrontando insieme le più impensabili conseguenze sul loro destino, i quattro uomini trovano la forza e la resistenza necessaria per combattere fino alla fine.