Filmografia

Filmografia di Johnnie Lyne-Pirkis


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Nicholas Walker) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Nigel) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Billions


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Farraday) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie drammatica offre uno sguardo ravvicinato al mondo dell'alta finanza descrivendo lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Segretario Generale) – 1 episodio
3.8 3.8

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Gernert) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.