Filmografia

Filmografia di John Plumpis


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2000 – 2002 – Recitazione (Dottor #3) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Chris Kaleem) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Barrymore


2011 – Drammatico
Recitazione (Frank)
0.0

John Barrymore si trova in quel momento della vita dove si fanno i conti con gli eccessi della gioventù, ma non per questo John intende lasciarsi abbattere. Intenzionato a mettere in scena il Riccardo III a Broadway, prende in affitto un vecchio teatro per dare luogo a una serie di rappresentazioni per raccogliere i fondi necessari a realizzare il suo progetto.

Solo se il destino


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Saul (25 anni))
3.0 3.0

Gwen è cresciuta con sua madre, una donna romantica che le ha raccontato spesso di come suo padre le abbia fatto la corte e poi l'abbia sposata. Nick invece è vissuto con un padre alcolizzato che non riusciva a tenersi stretto un lavoro, e che di conseguenza era costretto a trasferirsi spesso, insieme alla famiglia. I due, di caratteri diversi, condividono il piacere di guardare una popolare sit-com degli anni '60, 'One Big Happy Family'. Anni dopo, la star della serie televisiva - una ex-bambina attrice, ora finita in disgrazia - trova il modo di far incontrare casualmente Gwen e Nick ...

Settimo cielo


1996 – Drammatico
1997 – Recitazione (Phil) – 1 episodio
2.0 2.0

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.