Filmografia

Filmografia di John McPherson


Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
? – Produzione (Produttore) 1999 – Sceneggiatura – 1 episodio 1998 – 2001 – Regia – 14 episodi
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1998 – Regia – 1 episodio
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.

Babylon 5


1994 – Fantascienza, Drammatico
1996 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Babylon 5 è una stazione spaziale che si trova in una zona di spazio neutrale. Costruita dall'Alleanza Terrestre nel 2250, il suo obiettivo è quello di mantenere la pace tra le varie razze aliene, prestando un luogo neutrale dove gli ambasciatori possono affrontare dispute e negoziati in completa sicurezza. A bordo della stazione è presente un Consiglio formato dai rappresentati di cinque civiltà in grado di affrontare i viaggi interstellari: l'Alleanza Terrestre, la Federazione Minbari, la Repubblica di Centauri, il Regime Narn e l'Impero Vorlon. Il Consiglio lavora in accordo con la Lega dei Pianeti Non Allineati ...

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1995 – Regia – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

In fuga col nemico (FILM TV)


1994 – Drammatico
Regia
0.0

Dopo cinque anni di prigione scontati per un crimine mai commesso, Jack Bolder vuole soltanto dimenticare il passato e cominciare una nuova vita. Sull'autobus che lo sta portando a Seattle c'è Jack Davis, un direttore di banca la cui moglie è stata rapita da due criminali e che sta ora scappando col riscatto che avrebbe dovuto consegnare loro. I due rapitori sono però intenzionati a mettere le mani sul denaro e perciò tutte le persone che si trovano sull'autobus che lo sta trasportando si ritrovano in grave pericolo.