Filmografia

Filmografia di John McCook


The Invincible Iron Man


2007 – Animazione, Avventura, Azione, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Howard Stark (voce))
4.0 4.0

Quando l'inventore miliardario Tony Stark utilizza la tecnologia per risollevare una città dimenticata, risveglia un male inspiegabile ridando vita al più feroce di tutti gli imperatori: il Mandarino. Sono un uomo può fermare il ritorno della ferocia del Mandarino indossando una potentissima e tecnologica moderna armatura. Quell'uomo è Iron Man.

Beautiful


1987 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione
1.7 1.7

Le intricate vicende famigliari, amorose e finanziarie della famiglia Forrester, fondatrice di una prestigiosa casa di moda.

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
1987 – Recitazione (Robert) – 1 episodio
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1986 – Recitazione (Norman Austin) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – Recitazione (Harrison Fraser III) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.