Filmografia

Filmografia di John Kelly


The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Avvocato difensore) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Law & Order: Los Angeles


2010 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2011 – Recitazione (Joe Silman) – 1 episodio
3.0 3.0

Il crimine non dorme mai, nemmeno nella Città degli Angeli e il team di avvocati e detective collabora a pieno ritmo per proteggere gli innocenti e mettere in gabbia i malviventi.

Dollhouse


2009 – Fantascienza, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Capitano Dunne) – 1 episodio
3.9 3.9

La giovane Echo è parte di un gruppo di selezionati esseri umani in cui vengono impiantati ricordi artificiali, e che sono poi impiegati in missioni particolarmente pericolose e delicate. Quando in lei iniziano a nascere forti sospetti, la ragazza inizia a indagare sul proprio passati e su quello delle altre 'dolls'.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles


2008 – Fantascienza, Azione
2008 – Recitazione (Baldwin) – 1 episodio
3.3 3.3

Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.

Conspiracy


2008 – Azione, Drammatico, Giallo, Thriller, Guerra
Recitazione (Sovrintendente)
0.0

Di ritorno dall'Iraq, il marine MacPherson ha deciso di accettare l'invito del suo ex collega Miguel in Arizona. Ma una volta arrivato scopre che il suo amico non solo è scomparso ma, secondo gli abitanti della città, non è mai esistito. Se c'è una cosa che MacPherson sa fare è riconoscere un uomo che mente e dietro le parole di quegli uomini si nasconde un terribile segreto. La verità sta per venire a galla e MacPherson dovrà affrontare una situazione totalmente inaspettata.