Filmografia

Filmografia di John Karlsen


Svitati


1999 – Commedia, Comico
Recitazione (Dott. Caputo)
2.2 2.2

Bernardo, figlio di un industriale, è un pasticcione, combina guai uno dietro l'altro, fa arrabbiare suo padre guido a tal punto da procurargli un infarto. Sul letto di morte Guido chiede a Bernardo di rintracciare un soldato americano che nel corso dell'ultima guerra gli aveva salvato la vita. Bernardo parte per gli Stati Uniti e dopo lunghe ricerche lo rintraccia: l'uomo si chiama Jack ed è ricoverato da trent'anni in manicomio. Bernardo vuole comunque portare Jack da Guido e lo fa evadere.

Il Conte Max


1991 – Commedia
Recitazione (Il maggiordomo)
3.0 3.0

Alfredo è un giovane meccanico romano che sogna la bella vita. Il vecchio conte Max gli presta consigli e vestiti per seguire Isabella, una sofisticata top model di cui si è innamorato. A Parigi, Alfredo si intrufola nell'alta società. Quando un miliardario omosessuale si innamora di lui e gli propone un "matrimonio" dorato sta per accettare, ma alla fine cambia idea e fugge da Isabella che lo aspetta a braccia aperte.

Frankenstein oltre le frontiere del tempo


1990 – Drammatico, Horror, Fantascienza
Recitazione (Parson)
0.0

La partita


1988 – Commedia, Storico
Recitazione
0.0

Nel 1700, il nobile Francesco Sacredo fa ritorno a Venezia dopo un lungo esilio e scopre che l'ingente patrimonio di famiglia è stato perso al gioco a causa delle estenuanti partite di suo padre con la contessa Matilde Von Wallenstein. Invaghitasi di Francesco, la contessa gli propone un patto: giocarsi l'intero patrimonio in cambio della completa disponibilità della sua vita in caso di perdita.

La monaca di Monza


1987 – Thriller
Recitazione
4.0 4.0

Una giovane monaca diviene preda di uno spregiudicato amante, che non le risparmia umiliazioni e la coinvolge anche in delitti. Quando lo scandalo emerge, la monaca sarà murata viva per tredici anni.