Filmografia

Filmografia di John Hyams


Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2014 – 2015 – Regia – 10 episodi 2014 – 2015 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2016 – 2017 – Regia – 4 episodi
3.4 3.4

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2017 – Regia – 2 episodi
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Skin Trade: Merce umana


2014 – Azione, Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un criminale serbo con interessi internazionali, il Detective di NYC Nick si reca in Asia e inizia a collaborare con un poliziotto thailandese per ottenere vendetta e distruggere il sindacato del crimine che traffica in organi umani.

Universal Soldier: Il giorno del giudizio


2012 – Azione, Fantascienza, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio, Soggetto
2.7 2.7

John si risveglia dal coma e scopre che la moglie e la figlia sono state vittima di un brutale attacco nella loro casa. Perseguitato dalle immagini del crimine, che gli appaiono come flash, John giura di uccidere il responsabile, Luc Deveraux, ma mentre tenta di chiarsi le idee la situazione si complica. L'uomo inizia a essere perseguitato da UniSol e mentre si avvicina sempre di più a Deveraux e al suo esercito di soldati geneticamente modificati, guidati da Andrew Scott, scopre alcuni segreti che lo spingono a chiedersi se le immagini che ha impresse nella mente corrispondano alla realtà.