Filmografia

Filmografia di John Higgins


I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2004 – Recitazione (Ashley Hilltop (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Henry VIII (FILM TV)


2003 – Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione (Robert Barnes)
3.0 3.0

Nel disperato bisogno di avere un erede maschio, Henry VIII sposò diverse donne tra cui Catherine d'Aragona, Anne Boleyn, Jane Seymour, Anne di Cleves, Katherine Howard e in ultimo Katherine Parr.

Pantaloncini a tutto gas


2002 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (pediatra)
4.0 4.0

Il piccolo Patrick è affetto da un imbarazzante disturbo che provoca le risate di tutti i suoi amici. Solo Alan, privo del senso dell'olfatto, riesce ad essergli amico. Insieme a lui, Patrick tenta di realizzare un suo sogno: diventare un astronauta.

Che fine ha fatto Harold Smith?


1999 – Commedia
Recitazione (Reverendo Anthony Cooper)
0.0

Il mondo di Vince Smith - un diciottenne patito delle discoteche - si capovolge improvvisamente quando si innamora di un'estrosa punk che come lui lavora in un ufficio legale. In casa sua, intanto, suo padre Harold sembra ipnotizzato dalla televisione mentre l'ancora avvenente madre preferisce la compagnia di altri ragazzi a quella del marito. Un giorno di Natale Harold scopre di avere un'inaspettata predisposizione per i poteri soprannaturali e la magia.

The Trench


1999 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Cornwallis)
2.0 2.0

Francia, Luglio 1916. Nella vallata di Somme, un gruppo di giovani uomini attende fremente il segnale che forse li manderà dritti all'inferno. Questo intenso dramma di guerra si sviluppa nelle ore precedenti la catastrofica battaglia nella valle di Somme, durante la quale i soldati britannici attaccarono l'esercito tedesco. Bloccati nella loro labirintica e claustrofobica trincea, il diciassettenne Billy Macfarlane ed i suoi compagni tentano disperatamente e in ogni modo di distrarsi da ciò che inesorabilmente incombe su di loro. Soltanto poco tempo prima, questi sfrontati giovani fremevano dal desiderio di arruolarsi e combattere il nemico tedesco. Ora, mentre ...