Filmografia

Filmografia di John Cramer


House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Delegation Leader) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Mike Catalano) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (CO Feld) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The League


2009 – Commedia
2014 – Recitazione (Rump Burglar) – 1 episodio
2.3 2.3

Divertente serie comedy che ci fa capire come l'ossessione per il Fantacalcio può influire sulla vita privata, il matrimonio, le amicizie e ogni altro aspetto della vita di un gruppo di amici.

Front Cover


2015 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Ryan, un fashion stylist gay di New York City, detesta e rifiuta le sue radici asiatiche. L'uomo viene chiamato a vestire Ning, un attore straniero, per un importante servizio fotografico. Dopo un primo spinoso contatto, tra i due nasce una strana amicizia che porterà Ryan a esaminare la propria identità e a prendere una decisione che farà prendere un nuovo percorso alla sua vita e alla sua carriera.