Filmografia

Filmografia di John Benjamin Martin


Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2004 – Recitazione (Detective McElroy) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Il diario del diavolo (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo, Horror
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Due ragazze scoprono un diario tra le cui pagine, completamente bianche, si cela il segreto per ottenere ciò che si desidera. Una delle due chiede quindi di vendicarsi dei nemici, mentre l'altra si rivolge a un sacerdote perchè l'aiuti a distruggere il diario.

Il gioco della paura (FILM TV)


2006 – Azione, Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.6 2.6

Nel 1977, un serial killer uccise la moglie del detective che stava indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. Vent'anni dopo, la figlia del detective ha seguito le orme del padre, ma qualcuno inizia ad uccidere con lo stesso modus operandi dell'assassino che nel '77 uccise sua madre...

Il profumo della paura (FILM TV)


2006 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Per cercare di capire chi possa aver ucciso così orrendamente sua sorella, Kelly chiede aiuto ad un famoso scrittore di libri gialli ma finisce col trovarsi un un guaio ancora peggiore.

Doppia vita, doppia morte (FILM TV)


2006 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Nicole Lauker perde il marito a causa di un'esplosione che uccide un'altra persona oltre a lui. Ma una indagine avviata dall'FBI dimostra che potrebbe non essere stato un incidente. Nicole finisce nelle mani di alcuni criminali che la minnaccia: ha una settimana di tempo per trovare "i soldi" o il presunto morto, ed è costretta a mettere in discussione tutto ciò che aveva sempre creduto sul conto del marito.