Filmografia

Filmografia di John Amodeo


L'uomo di casa


2011 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Regia – 1 episodio 2004 – 2005 – Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Mr. Sunshine


2011 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
0.0

Ben Donovan è il direttore dello stadio di San Diego, il Sunshine Center, dove bizzarre richieste e guai insormontabili sono all'ordine del giorno. Al suo fianco troviamo la proprietaria del centro, Crystal, bella, potente e completamente fuori di testa, Alice, direttrice del marketink e 'friend with benefits' con Ben e Alonzo, un ex giocatore di basket, fascinoso e disgustosamente felice. Poi ci sono Heather, l'assistente di Ben, dolce, carina e terrificante (ha dato fuoco a un suo ex) e il figlio di Crystal, Roman un ragazzo dolce e naive che ha appena cominciato a lavorare nella struttura.

Incinta per caso


2009 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un critico cinematografico di San Francisco rimane incinta in seguito ad una relazione con un uomo più giovane ed insieme danno vita ad una famiglia non tradizionale.

Samantha chi?


2007 – Commedia, Romantico
? – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

A causa di un incidente d'auto, Samantha Newly finisce in coma e ci resta per otto giorni. Al suo risveglio si accorge di soffrire di amnesia e quindi non ricorda niente della sua vita prima dell'incidente. Poco a poco, Samantha inizia a scoprire dettagli della sua vita prima dell'incidente e fa di tutto per ricostruirsi una vita e cambiare gli aspetti della sua personalità che non le piacciono.