Filmografia

Filmografia di Johannes Geyer


Un pascolo tranquillo (FILM TV)


2011 – Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

Sveva, avvocato disoccupato di Francoforte, decide di tornare nel suo piccolo paese natale, sfruttando il suo diploma di allevatrice, per occuparsi del gregge di pecore di suo zio. Tutto procede bene fin quando non incontra una sua vecchia fiamma: Hannes.

Baci a la carte (FILM TV)


2008 – Commedia, Romantico
Fotografia
4.2 4.2

Regina, giovane e talentuosa chef, in seguito alla morte di sua madre ha deciso di prendersi cura di suo padre mettendo da parte la cucina e le sue passioni e occuparsi del piccolo bar di famiglia. Un giorno l'italiano Salvatore Gentilcuore si presenta al bar portando tante novità nella vita della giovane.

Omicidi nell'alta società - Torbidi segreti (FILM TV)


2012 – Commedia, Poliziesco
Fotografia
0.0

In un villaggio della Renania, durante una festa paesana, la giovane fioraia Eve muore cadendo da una scala, in quello che ha tutta l'apparenza di un tragico incidente. Il capo della polizia locale, Franz Brandner, è tuttavia convinto che la morte della ragazza non sia accidentale, e che dietro ad essa possano in realtà esserci alcune donne del posto, irritate dal fare troppo provocante della vittima. Per far luce sulla vicenda, Brandner chiede aiuto all'amico e psicologo forense Wendelin Winter, giunto da Monaco insieme alla figlia, la giornalista Alexandra.

In capo al mondo per amore (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Drammatico
Fotografia
0.0

Hanna è una donna d'affari e madre di tre ragazze che parte per la nuova zelanda per acquistare una piccola azienda produttrice di formaggi e per riportare Judith, la maggiore delle figlie, a casa in Germania. La ragazza, che lavora già da un anno in una azienda agricola neozelandese, non ha alcuna intenzione di tornare e anzi, sta per sposarsi con Jan, il suo fidanzato...