Filmografia

Filmografia di Joel Thurm


Un party per Nick


1996 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Dopo aver scoperto di essere malato di Aids, Nick decide di dare un party di due giorni per dare il proprio addio ad amici e familiari. Tra questi c'è anche Brandon, ex compagno dell'uomo. I due in passato hanno convissuto per molti anni, ma un'improvvisa crisi li ha portati alla separazione. Ora è giunto per tutti loro il tempo dei ricordi.

Una figlia in carriera


1994 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Martin)
3.4 3.4

Sposatosi con Beth, l'attore Matt Hobbs ha avuto una bambina, Jeannie, che ha trascurato per due anni per motivi di lavoro. Dopo il divorzio, la moglie, coinvolta nel crac di una finanziaria, viene arrestata, e Matt deve occuparsi della figlia che ha sei anni ed un carattere assai ostico. La vicina Lucy lo aiuta in parte, e il produttore Burke Adler, che lo ha contattato per un provino, gli fa fare l'autista, mentre la dirigente di produzione Cathy Breslow cerca di trovargli un'altra parte. Burke ha una vita sentimentale movimentata, ma sembra che l'esperta di sondaggi ...

Marked for Murder (FILM TV)


1993 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Mace Moutron, soprannominato The Sandman, viene rilasciato dalla prigione per permettergli di prendere parte ad un programma speciale in cui i detenuti assistono le forze dell'ordine nelle indagini criminali. Mace non è abituato ad allinearsi alle regole, ed è anche frustrato dall'ambiente corrotto e dall'impotenza della polizia. Le cose si complicano quando si ritroverà a collaborare per la cattura di un narcotrafficante.

Una strega chiamata Elvira


1988 – Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Dopo aver saputo che sua zia Morgana l'ha nominata sua erede, Elvira - eccentrica attrice di spot pubblicitari - va a prendere possesso di una vecchia casa di periferia, un cagnolino ed un polverosissimo libro di ricette culinarie. Ma a Vincent, fratello di zia Morgana, è il libro che interessa particolarmente, perchè tra le pagine ci sono alcune formule magiche...

The Boy in the Plastic Bubble (FILM TV)


1976 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Tod Lubitch è un ragazzo nato con un grave difetto del sistema immunitario: qualsiasi minima esposizione al mondo esterno potrebbe costargli la vita. Protetto da una tuta di plastica che lo isola dal mondo esterno Tod vive una vita a metà, fino al momento in cui conoscerà Gina. Per coronare il suo amore Tod sarà costretto a uscire dalla sicurezza della sua bolla di plastica e rischiare la vita.