Filmografia

Filmografia di Jo Yeong-jin


Anti Gas Skin


2010 – Drammatico, Commedia, Fantastico
Recitazione (Ju Sanggeun)
0.0

Un affresco del malessere sociale e politico della Corea odierna, tra satirico, surreale e fantastico. Un assassino seriale che veste permanentemente una maschera antigas semina il terrore. Quattro personaggi si mettono sulle sue tracce nel giorno delle elezioni: una ragazza-lupo a guida di una setta di giovani che pianificano il suicidio collettivo, il supereroe fallito Super Bo-sik, un marine americano sull'orlo della follia e il candidato favorito per la poltrona di sindaco di Seoul, che ha ricevuto un'inquietante minaccia di morte. Ma l'assassino è ovunque o forse semplicemente dentro ciascuno di noi.

The Unjust


2010 – Azione, Thriller
Recitazione (Kim Yang-su)
3.0 3.0

Quando un sospetto serial killer di bambini muore in carcere, lasciando intuire che il vero assassino sia ancora in libertà, il detective Choi Cheol-gi decide di accordarsi con un boss della malavita per organizzare una montatura ai danni di uno dei sospetti assassini, in modo da "consegnare" un colpevole all'opinione pubblica. Il loro piano però, non sarà privo di ostacoli.

The Troubleshooter


2010
Recitazione (Jo Hyeon-cheol)
0.0

L'ex poliziotto Tae-sik gestisce un’attività che si occupa di svolgere qualunque tipo di lavoro sporco per chiunque paghi. Un giorno riceve una chiamata da qualcuno che gli chiede di fornirgli le prove di una relazione extraconiugale: arrivato al motel indicato, rimane sconvolto quando scopre che sul letto c’è un cadavere appena assassinato, e quando arrivano le auto della polizia, si rende conto che lo hanno incastrato.

With the Girl of Black Soil


2007 – Drammatico
Recitazione (Hae-gon)
4.0 4.0

Una bambina di nove anni vive nella regione povera del Kanwondo, in Corea, con il padre Hyegon e il fratello disabile Tong-gu. Quando Hyegon rimane ferito in un incidente in miniera perde il lavoro senza ricevere alcun indennizzo. Tocca alla figlia accompagnare il fratello in un istituto per malattie mentali e prepararsi insieme al padre alla perdita della casa in cui abitano.

Forever The Moment


2008 – Drammatico
Recitazione (Direttore Song)
0.0

Il film racconta la storia del campione Mi - Sook, che fu membro della nazionale sudcoreana di pallamano, vincitrice della medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene del 2004.