Filmografia

Filmografia di Jimmy Ortega


Graceland


2013 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Action crime che segue le avventure di Mike Warren, fresco diplomato all'Accademia dell'FBI, che si aspettava un lavoro tradizionale e invece si è ritrovato spedito a Graceland, la villa dove vive un gruppo di agenti di svariate agenzie (FBI, DEA, Dogana) specializzato in missioni sotto copertura.

The Bridge


2013 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Tony) – 1 episodio
3.6 3.6

Lo show, adattamento di una serie scandinava, segue le avventure di due detective, Sonya North, del dipartimento di polizia di El Paso, Texas e Marco Ruiz, detective della omicidi messicano. I due indagano fianco a fianco su un serial killer che agisce su entrambi i lati della frontiera.

The Double


2011 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Coyote)
2.9 2.9

La storia prende il via con il misterioso omicidio di un senatore, omicidio che porta il marchio di un assassino sovietico il cui nome in codice è Cassius, che tutti credono morto da tempo. Per dare la caccia al killer viene richiamato in servizio un agente della CIA in pensione che ha passato tutta la sua carriera confrontandosi con la propria nemesi sovietica. L'uomo verrà affiancato a un giovane e inesperto agente dell'FBI.

Lone Rider - La vendetta degli Hattaway (FILM TV)


2008 – Western
Recitazione (Rough Rider #4)
3.0 3.0

Dopo aver combattuto al fronte e servito con onore il proprio paese, Bobby Hattaway torna a casa dalla propria famiglia e scopre che gli abitanti del posto sono tenuti sotto torchio da Stu Coker, un suo vecchio amico, che in questi anni si è arricchito sfruttando le disgrazie altrui. Per far cessare le continue angherie e difendere le sue proprietà, Bobby decide di ricorrere alle maniere forti.

Safe Harbor - Un porto sicuro (FILM TV)


2009 – Drammatico
Recitazione (Sceriffo)
5.0 5.0

Doug e Robbie Smith sono felicemente sposati e hanno deciso di trascorrere la loro vita navigando, sulla loro barca a vela, in giro per il mondo. Prima della partenza, il loro amico Giudice David Roberts, per evitare a quattro ragazzi, condannati alla detenzione giovanile, di finire nella prigione della contea, chiede alla coppia di prendersi cura di loro per fargli scontare il loro debito con la giustizia aiutando i coniugi ad occuparsi della loro imbarcazione. Doug e Robbie accettano ma i ragazzi hanno un atteggiamento scontroso ed ostile.