Filmografia

Filmografia di Jim Whelan


Snatch


2017 – Commedia, Crime
2017 – Recitazione (Jimmy the Chalk) – 1 episodio
3.0 3.0

Ispirata a fatti realmente accaduti e al film omonimo, la serie racconta di una truffa ambientata a Londra messa in atto da un gruppo di criminali che però finisce per vedersela con il crimine organizzato.

Blackpool


2004 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione
4.0 4.0

Ripley Holden è determinato a fare successo e grazie a una sala giochi, da lui rinominata la Las Vegas del Nord, è convinto di farcela, fino a quando però il cadavare di un ragazzo viene trovato proprio nella Blackpool e Ripley deve vedersela con il Detective Carlisle, che lo trova antipatico a prima vista e tenta palesemente di affascinare la signora Holden.

Blackpool (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2004 – Drammatico, Giallo, Musicale, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Barry)
2.0 2.0

L'ascesa e la caduta di Ripley Holden, proprietario di una sala di videogiochi, carismatico capo famiglia dal passato oscuro ma finalmente sul punto di dare una svolta alla propria vita e diventare ricco. Tutto ciò potrà avverarsi solo se anche la città (Blackpool) riuscirà a trasformarsi diventando la Las Vegas della costa del Lancashire. Ma un uomo viene trovato ucciso nel locale di Ripley, ed una serie di eventi lo faranno precipitare in una situazione al di fuori del suo controllo.

Jimmy Grimble


2000 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Robbie Brewer)
3.2 3.2

L'unica cosa che rende felice Jimmy, piccolo tifoso del Manchester City, è giocare a pallone (da solo) nella stradina nella quale vive. Per il resto, vive una realtà difficile sia in famiglia che a scuola, dove viene preso in giro dai suoi compagni che invece tifano per i Red Devils dello United. Grazie all'aiuto di un allenatore che in passato ha giocato nel Manchester, Jimmy troverà il modo di riscattarsi.