Filmografia

Filmografia di Jessica Williams


Single Ladies


2011 – Commedia, Drammatico, Romantico
2011 – 2012 – Recitazione (Gretchen) – 3 episodi
1.0 1.0

Le vicende quotidiane della vita di tre amiche: Val, Keisha e April, il loro rapporto d'amicizia, le storie d'amore, gli imprevisti della vita visto attraverso uno sguardo tutto al femminile.

I Hope They Serve Beer in Hell


2009 – Commedia
Recitazione (Loretta)
0.0

Tucker Max decide di organizzare su due piedi una gita per la festa di addio al celibato del suo amico. Così induce lo sposo a mentire alla fidanzata, lo fa finire nei guai e alla fine lo abbandona per una conquista erotica. Ovviamente gli viene revocato l'invito al matrimonio. Per farsi perdonare dovrà dimostrarsi un vero amico.

The Keeper


2009 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Infermiera)
2.0 2.0

Roland Sallinger, un poliziotto di Los Angeles, e il suo partner Trevor irrompono nel covo di una banda di trafficanti, e Trevor suggerisce di fare sparire parte dei due milioni di dollari trovati in possesso dei malviventi. Roland rifiuta, e l'altro gli spara. Quando però Trevor scopre che il collega è sopravvissuto, capisce di essere costretto a metterlo a tacere per sempre... Nel frattempo, Roland viene anche reclutato per proteggere Nikita, una ragazza che qualcuno sta cercando di rapire.

The O.C.


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2007 – Recitazione (Ragazza incinta) – 1 episodio
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.

Forbidden Secrets - La verità nascosta (FILM TV)


2005 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Alexandra (bambina))
0.0

Turbata dal recente divorzio, Alex decide di tornare nella casa della sua infanzia, in cui sua madre era morta tragicamente. Subito strane cose iniziano a succedere, e la donna sarà costretta a fare i conti con un passato difficile da accettare.