Filmografia

Filmografia di Jerry Van Dyke


The Middle


2009 – Comico, Commedia
2010 – 2013 – Recitazione (Tag Spence) – 6 episodi
3.3 3.3

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

The Millers


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Bud) – 1 episodio
0.0

Jack è un reporter in procinto di divorziare ed è ansioso di riprendere la sua vita da scapolo, tuttavia quando annuncia la notizia ai suoi genitori, Carol e Tom, quest'ultimo decide di seguire le orme di suo figlio e mandare all'aria il suo matrimonio dopo 43 anni. Come se non bastasse questo scioccante fulmine a ciel sereno, Carol decide di trasferirsi a casa di Jack, aggiungendo un ulteriore trauma nella vita di suo figlio.

Aiutami Hope!


2010 – Commedia
2011 – Recitazione (Mel) – 1 episodio
3.6 3.6

La famiglia Chance si ritrova a crescere la piccola Hope dopo che il perdigiorno di casa, Jimmy, trascorre una notte di passione con una fuggiasca ricercata dalla polizia.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2008 – Recitazione (Jerry) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2004 – Recitazione (Giudice Beers) – 1 episodio
3.7 3.7

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.