Filmografia

Filmografia di Jerry Nelson


I Am Big Bird: The Caroll Spinney Story


2014 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Se stesso)
0.0

Documentario su Caroll Spinney, che è stato Big Bird e Oscar the Grouch nei Muppets fin dal 1969. A 78 anni l'artista non ha intenzione di fermarsi.

Natale con i Muppet (FILM TV)


2002 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Robin the Frog / Statler / Annunciatore / Pops / Floyd Pepper / Muppet (voce))
3.1 3.1

E' la vigilia di Natale e il teatro dei Muppet rischia di essere demolito. E quando la situazione peggiora, Kermit comincia a credere che il mondo sarebbe un posto migliore se lui non fosse mai nato. Ma niente paura! Con l'aiuto del cielo e le trovate più divertenti mai realizzate in un film natalizio, Kermit e i Muppet scopriranno che ciò che conta di più è l'amore che nutrono gli uni per gli altri.

Le avventure di Elmo in Brontolandia


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Musicale
Recitazione (Conte / Pestie / Grouch Sindaco / Grouch Poliziotto (voce))
5.0 5.0

Elmo adora la sua coperta blu e non vorrebbe separarsene mai. Ma un brutto giorno perde la sua adorata coperta e, per ritrovarla, parte per un viaggio pieno di avventure alla volta di Brontolandia!

I Muppets venuti dallo spazio


1999 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Robin/Statler/Ubergonzo/Floyd (voce))
2.8 2.8

Gonzo ha scoperto che i suoi parenti più vicini vengono da un lontano pianeta. Ora vogliono riportarlo a casa e Gonzo dovrà scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e gli amici che ha sempre conosciuto e amato.

I Muppet nell'isola del tesoro


1996 – Avventura, Commedia, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Blind Pew / Mad Monty / Statler / Corn / Floyd Pepper / Lew Zealand / Pirata / Robin the Frog / Skul)
3.0 3.0

Il giovane Jim Hawkins sogna di diventare un pirata come suo padre, ma è costretto a fare lo sguattero in un'osteria insieme a Gonzo e Rizzo. L'occasione per Jim arriva quando il vecchio Billy Bones gli consegna una mappa del tesoro: il ragazzo decide così di imbarcarsi, con un equipaggio all'interno del quale spicca l'enigmatico Long John Silver.