Filmografia

Filmografia di Jeridan Frye


Left in Darkness


2006 – Horror
Recitazione (Lorie Ann Dobson)
0.0

Una ragazza, la cui madre è morta dandola alla luce, si trova a dover scegliere una vita eterna all'Inferno e al Paradiso: tutto dipende da lei, e a chi deciderà di dare ascolto, se al suo angelo custode che ha incontrato da bambino, o a voci melavole.

Blood Deep


2005 – Giallo, Thriller
Recitazione (Katie)
3.0 3.0

Nel 1979 un ragazzo scompare misteriosamente. Venticinque anni dopo Kate e Will tornano nella città natale, luogo della tragedia, per annunciare il loro fidanzamento ad un gruppo di vecchi amici. Gli invitati sono Cal, ancora innamorato di Kate, i fratelli Jacob e Sean, che hanno da poco ricevuto un'eredità, e Robin, arrivata insieme a Eliza, specializzata in ipnosi. Proprio le sue doti ravvivano la festa. Ma sotto ipnosi uno degli invitati confessa di aver ucciso.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1999 – Recitazione (Hooker) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

Due ragazzi e una ragazza


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Cathy) – 1 episodio
3.5 3.5

Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen è uno studente privo di ambizioni che lavora con l’amico Peter “Pete” Dunville in una pizzeria di Boston chiamata “Beacon Street Pizza”. I due frequentano insieme la Tufts Universitye vivono con Sharon Carter, che invece è impiegata come portavoce della Immaculate Chemicals.