Filmografia

Filmografia di Jenny Loutfy


Cugino e cugino


2011 – Commedia
? – Montaggio
3.2 3.2

Filippo Raimondi, educatore carcerario, vedovo e con un figlio di otto anni, si ritrova improvvisamente per casa Carmelo Mancuso, cugino siciliano, cuoco senza lavoro e pieno di debiti con l’INPS, che si installa in casa sua. Una convivenza che dà luogo a esilaranti scontri tra i due. Nel frattempo Filippo è diviso tra l’affascinante “magistrato” del carcere, Monica, e la bella mamma di una compagna di classe del figlio.

La ragazza americana (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2011 – Romantico
Montaggio
4.0 4.0

Susan, giovane americana che arriva dal Kentucky, eredita un castello e un borgo vicino ad Arezzo. Il suo arrivo non è gradito dagli abitanti del luogo che aveva ricevuto abitazioni e negozi in usucapione. A far da portavoce al malumore dei cittadini c'è Vasco, il maniscalco locale: l'uomo, aiutato dall'avvocato Nilde, decide di fare tutto il possibile, anche a livello legale, per tutelare i propri diritti.

La mia casa è piena di specchi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico
Montaggio
2.0 2.0

Sophia Loren, la storia della sua famiglia e della sua affermazione come stella del cinema accanto a sua madre Romilda Villani, fino all'Oscar vinto per 'La ciociara'.

Una sera d'ottobre (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Drammatico, Romantico
Montaggio
3.0 3.0

Tra la facoltosa studentessa di medicina Giulia, proveniente da una ricca famiglia fiorentina e promessa sposa di un altrettanto ricco rampollo,e il bel tenebroso incontrato per caso in treno e portatore di un inconfessabile segreto, scoppia una storia d'amore proibita.

Per una notte d'amore (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico, Romantico
Montaggio
3.4 3.4

Georgia, una ragazza di vent'anni segnata da una terribile esperienza infantile, ha lasciato la sua città e vive a Roma, dove lavora in una discoteca. Di lei s'innamora Niccolò Natali, che riesce a forzare la sua ripulsa nei confronti degli uomini con la forza di un sincero e ingenuo entusiasmo. Deciso ad aiutare la ragazza offrendole un lavoro come disegnatrice, Niccolò torna nel piccolo borgo vicino ad Arezzo, dove da più di cent'anni ha sede la fabbrica di famiglia, ma dopo un'accesa discussione con il fratello maggiore Alessio, Niccolò ha un mortale incidente d'auto. Georgia ...