Filmografia

Filmografia di Jen Harper


The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2012 – 2017 – Recitazione (Witch) – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Greenleaf


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Deacon Sykes) – 8 episodi
3.1 3.1

Dramma incentrato sulla famiglia Greenleaf e la loro mega-chiesa in Memphis, teatro di segreti e bugie.

Survivor's Remorse


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
1.0 1.0

Grazie a una combinazione di talento e fortuna, Cam Calloway e Reggie Vaughn sono riusciti a raggiungere un livello di fama e gloria a cui non avrebbero mai neanche aspirato, mentre crescevano sulle strade dei quartieri poveri di Philadelphia. Adesso che sono finalmente "arrivati" in alto però, le difficoltà non mancano, tra i problemi finanziari, le luci soffocanti della ribalta, le relazioni amorose e talvolta il senso di colpa di aver raggiunto questo successo insperato.

La regola del gioco


2014 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Giudice processo Ricky Ross)
3.1 3.1

Storia del giornalista Gary Webb, reporter del San Jose Mercury News suicidatosi dopo essere divenuto bersaglio di una campagna di diffamazione in seguito alla sua denuncia. Il giornalista aveva portato alla luce i legami della CIA con il rifornimento di armi ai controrivoluzionari del Nicaragua e col traffico di cocaina in California.

Soul Survivors - Altre vite


2001 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Savannah)
2.1 2.1

Cassie, Sean e i loro amici Matt e Annabel stanno litigando in macchina. Un istante di distrazione è sufficiente per provocare un incidente. Dei quattro ha la peggio Sean che muore sul colpo. Matt, ancora scosso, per la tragedia rinuncia ad entrare ad Harvard perché in qualche modo si sente colpevole della morte del suo amico