Filmografia

Filmografia di Jeff Wadlow


Autobiografia di un finto assassino


2016 – Azione, Commedia
Regia
3.0 3.0

Dopo che un editore cambia lo status di un romanzo di debutto da fiction a non-fiction, l'autore si ritrova catapultato nel mondo del suo personaggio e dovrà prendere in mano le redini della storia per sopravvivere.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Agent X


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Regia – 1 episodio
3.0 3.0

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.

Non-Stop


2014 – Azione, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Durante un volo transoceanico, da New York a Londra, lo sceriffo dell'aria Bill Marks riceve una serie di messaggi che gli impongono di chiedere alla compagnia aerea di versare 150milioni di dollari su un conto corrente offshore. Fino a quando la richiesta non sarà esaudita, sul velivolo sarà uccisa una persona ogni venti minuti.

Kick-Ass 2


2013 – Azione, Commedia
Regia, Sceneggiatura
3.1 3.1

L'ultima volta che abbiamo visto Kick-Ass e Hit Girl, i due giovani tentavano di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però l'identità della ragazza viene svelata e lei è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge all'ex criminale Colonnello Stars convincendolo a entrare a far parte del suo gruppo di giustizieri. Mentre ...