Filmografia

Filmografia di Jeff Pope


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Ronnie Doyle) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Chub) – 4 episodi
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

I Saw the Light


2015 – Musicale, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Biopic dedicato al leggendario cantante country Hank Williams.
Dopo essere cresciuto in povertà in Alabama durante la Grande Depressione, Williams raggiunse la fama con 11 hit finite al numero uno della classifica, inclusi classici come Cold, Cold Heart, Your Cheatin' Heart e I'm So Lonesome I Could Cry. Affetto dalla spina bifida, il cantante divenne dipendente dall'alcool e dalla morfina per alleviare i dolori. Tormentato dai propri demoni, Williams morì nel 1953 a 29 anni.

Return to Sender


2015 – Thriller
Recitazione (Capo della polizia)
2.4 2.4

Una meticolosa infermiera di una cittadina di provincia si reca a un appuntamento al buio con un uomo che si rivelerà un pericoloso psicopatico.

99 Homes


2014 – Drammatico
Recitazione (Evicted Man)
3.1 3.1

Siamo a Orlando, Florida. Un film incentrato sulla crisi immobiliare. Dennis è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare che lavora per le banche: Mike, uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce per accettare di lavorare per Mike e si trova così ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare. Nel momento in cui i suoi problemi finanziari iniziano a sanarsi, la sua coscienza è ormai gravemente danneggiata e i rimorsi ...