Filmografia

Filmografia di Jean Ozenne


Agli ordini del Fuhrer e al servizio di sua maestà


1967 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione
0.0

Durante la seconda guerra mondiale, un ladro e scassinatore inglese offre i propri servigi come spia alla Germania nazista; in realtà fa il doppio gioco e tenta di informare l'Intelligence del servizio britannico.

Fantomas contro Scotland Yard


1967 – Avventura, Commedia, Fantastico, Poliziesco
Recitazione (Albert)
3.0 3.0

Fantomas minaccia un ricco possidente scozzese per pottenere una ingente somma di denaro. L'investigatore francese che segue il caso arriva al castello per proteggere il proprietario e, possibilmente, catturare Fantomas.

Le spie uccidono a Beirut


1965 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
0.0

Due scienziati fuggono dalla Russia portando con loro alcuni microfilm contenenti segreti militari. L'agente americano Robert Fleming, incaricato di prendere contatto con loro, non può impedire che essi vengano uccisi dal controspionaggio sovietico. Poiché i microfilm sono venuti in possesso di una terza persona, Grune, che si trova a Beirut, Fleming ed il controspionaggio, di cui fa parte il feroce Yuri, iniziano una lotta senza quartiere per conquistare i microfilm...

Angelica


1964 – Avventura, Romantico, Storico, Erotico
Recitazione (Il marchese di Plessis-Bellières)
0.0

Nella Francia del Re Sole, la nobile Angelica si innamora del figlio del fattore del castello, Nicola, ma è costretta a sposare Joffrey de Peyrac, zoppo e sfigurato. Joffrey malgrado il suo aspetto sgradevole, ha un carattere buono e gentile e riesce a conquistare il cuore di Angelica.

Spionaggio a Gibilterra


1964
Recitazione
0.0

Un ufficiale dell'esercito britannico, Frank Jackson, viene incaricato dal comandante della base militare inglese di Gibilterra di portare a termine una missione di controspionaggio. Si finge disertore, evaso dalla fortezza, così da poter entrare nell'organizzazione di spie nemiche che ha sede a Tangeri; ma con sua grande sorpresa, scopre che a capo dei terroristi c'è una donna senza scrupoli...