Filmografia

Filmografia di Jean De Baer


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2000 – Recitazione (Lois Huntington) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – Recitazione (Medico legale) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
2002 – 2003 – Recitazione (Nonna Yokas) – 2 episodi
3.8 3.8

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – 1996 – Recitazione (Laura Bergreen) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Tre amici, un matrimonio e un funerale


1996 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Suzanne DeMarco)
2.5 2.5

Tom Thompson, fresco di laurea, riceve una strana telefonata dalla madre di un suo compagno di studi che lo prega di partecipare ai funerali del figlio suicida, chiedendogli di pronunciare il discorso funebre nonostante Tom non ricordi affatto il collega. Durante la cerimonia Tom si imbatte in Julie, della quale è innamorato da sempre. Tom cerca di riallacciare il rapporto con lei, ma nel frattempo deve sottrarsi alle attenzioni focose della madre del defunto.