Filmografia

Filmografia di Jarlath Conroy


Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2011 – Recitazione (Signor Coogan) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Knick


2014 – Drammatico, Storico, Medical
2015 – Recitazione (The Hypnotist) – 2 episodi
3.7 3.7

Medical drama che ruota intorno alle vicende del Knickerbocker Hospital di New York, puntando lo sguardo sui chirurghi e lo staff, disposto a spingersi oltre i limiti della conoscenza medica, in un periodo di altissimo tasso di mortalità e scarsi mezzi per combattere le proliferanti infezioni virali.

Roadie


2011 – Drammatico
Recitazione (Wes)
3.0 3.0

Distrutto da vent'anni di lavoro come roadie per i Blue Oyster Cult, Jimmy è ferito e disperato. Dal momento che non sa dove andare decide di fare ritorno a casa a Forest Hills, in Queens, per fare visita all'anziana madre. Qui una nottata selvaggia con alcuni amici fuori di testa mostrerà a Jimmy che certe abitudini sono dure a cambiare.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Drammatico, Crime, Legal
2002 – 2005 – Recitazione (Shea) – 2 episodi
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

L'arte di cavarsela


2011 – Romantico, Commedia
Recitazione (Harris McElroy)
3.5 3.5

L'anno scolastico volge al termine e nonostante si sia impegnato molto poco - anche durante le lezioni di arte, l'unica materia che gli interessa davvero - George è riuscito ad arrivare quasi al diploma. Nonostante abbia un futuro davanti a sè, non gli interessa nulla, nè prepararsi al ballo scolastico di fine anno, e neanche cercare un college dove proseguire gli studi. Un giorno, d'istinto, si prende la colpa per difendere la ragazza più carina dell'istituto, Sally, che è stata beccata a fumare di nascosto sul tetto della scuola. Per ricambiare il suo gesto di gentilezza, Sally lo ...