Filmografia

Filmografia di Janos Prohaska


Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1967 – 1972 – Recitazione (Dodo Bird) – 2 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Pussycat, pussycat... ti amo


1970 – Commedia
Recitazione (Gorilla)
0.0

Fred è un giovane commediografo che vive a Roma con la moglie Millie, che tradisce con una certa regolarità. Terrorizzato all'idea di diventare calvo si rivolge ad uno specialista che, però, è più interessato al racconto delle scappatele del paziente piuttosto che a guarirlo. Quando Fred, le sue amanti e la moglie finiscono tutti insieme a Cinecittà, la situazione precipita.

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1968 – Recitazione (The Gumato - Mugato) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

L'isola di Gilligan


1964 – Ragazzi
? – Recitazione
0.0

In seguito ad una tempesta, sette uomini e donne si ritrovano bloccati su un'isola inesplorata.

La ragazza più bella del mondo


1962 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Performer del circo)
0.0

Il piccolo circo di Pop Wonder ha come unica attrazione un elefante di nome Jumbo. Il vizio del gioco dei dadi rischia però di portarlo sul fallimento e un pezzo grosso del settore è pronto a rilevarlo per annetterlo al suo circuito. L'amore tra i rispettivi figli dei due rivali rimetterà le cose a posto.