Filmografia

Filmografia di Jane Yamamoto


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2001 – Recitazione (Presentatore tv) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Challenger


2015 – Azione, Drammatico
Recitazione
0.0

Un pugile del Bronx usa i pugni per costruirsi una vita migliore.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Lie to Me


2009 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.8 3.8

La storia di un artista della frode che aiuta l'FBI, la polizia locale e studi legali a scoprire la verità in casi da solo seguiti.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Giornalista) – 1 episodio
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.