Filmografia

Filmografia di Jana Marie Hupp


Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Agente Immobiliare) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Lisa Milner) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Ed


2000 – Commedia
2000 – Recitazione (Nancy Burton) – 1 episodio
3.5 3.5

Ed Stevens è un avvocato di successo, ma a causa di un banale errore viene licenziato dallo studio proprio quando scopre che sua moglie lo ha tradito con il postino. Deciso a lasciarsi tutto alle spalle, Ed torna nella sua città di infanzia, Stuckeyville, dove scopre con sorpresa di avere ancora degli amici e ritrova il suo primo amore, Carol. Deciso a conquistare la donna dei suoi sogni, Ed acquista d'impulso una pista da bowling e riscopre il significato della vita lontano dalla grande città.

Friends


1994 – Commedia
1996 – Recitazione (Mindy) – 1 episodio
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

Seinfeld


1989 – Commedia
1993 – Recitazione (Sasha) – 1 episodio
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.