Filmografia

Filmografia di James Molina


CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Jorge) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Runner Runner


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Esteban)
2.2 2.2

Lo studente universitario Richie, convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block. Ma Block lo seduce pospettandogli facili guadagni, e Richie è allettato dalle sue promesse fino a quando non apprende l'inquietante verità che riguarda il suo "benefattore". Quando l' FBI lo costringe a collaborare per scovare Block, Richie dovrà affrontare la sua partita più rischiosa e riuscire a manipolare i due opposti poteri che lo stanno accerchiando.

Lincoln Heights - Ritorno a casa


2006 – Ragazzi
2007 – 2008 – Recitazione (Nestor) – 2 episodi
3.0 3.0

La storia di un poliziotto, la cui famiglia si trasferisce nel suo quartiere d'origine, Lincoln Heights a Los Angeles, per iniziare una nuova vita.

The Take


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Antonio Cruz)
0.0

La serena esistenza di Felix, autista di mezzi blindati, viene sconvolta quando, dopo essere stato gravemente ferito durante una rapina, si ritrova coinvolto in un intrigo che fa di lui il principale indiziato per il crimine. Abbandonato da tutti e deciso a cendicarsi, Felix decide di scovare ad ogni costo gli artefici della sua rovina...

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Mike Zambrano) – 1 episodio
3.3 3.3

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.