Filmografia

Filmografia di James Hetfield


Billions


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Metallica) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie drammatica offre uno sguardo ravvicinato al mondo dell'alta finanza descrivendo lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2006 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Metallica Through the Never 3D


2013 – Azione, Musicale
Recitazione (Sé stesso), Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Mentre i Metallica stanno suonando di fronte al loro pubblico, a un giovane membro della crew viene affidata una missione urgente. Il ragazzo si mette in cammino, ma scopre che improvvisamente il mondo sta precipitando verso la follia.

Metallica: Some Kind of Monster


2004 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso), Musiche
1.8 1.8

Nel 2003 dei giornalisti, furono invitati ad ascoltare in anteprima il primo album dei Metallica dopo cinque anni. Prima di iniziare le sedute di registrazione i rapporti tra i membri del gruppo erano estremamente tesi. Non erano stati in tourneè ne avevano pubblicato un album da molti anni. Dalla causa dei Metallica contro Napster, il popolare sito di file sharing, scaturì una rivolta dei fan. Molti giornalisti rock dubitavano che i Metallica avessero un futuro. Documentario shock sulla più grande Metal Band della storia della musica impegnata nella registrazione dell'album "St.Anger" tra abbandoni e disintossicazioni.

South Park: il film - più grosso, più lungo & tutto intero


1999 – Animazione, Comico, Musicale
Musiche
3.9 3.9

Quando gli studenti di South Park Stan, Kyle, Cartman e Kenny vanno al cinema a vedere un film vietato ai minori ne escono con vocabolario "arricchito" e una visione diversa del mondo. La protesta dei genitori contro il film dà il via al conto alla rovescia per una guerra totale contro il Canada. All'improvviso i ragazzi si trovano al centro di una crisi in cui ognuno di loro dovrà cercare dentro di sé il coraggio per alzarsi e combattere.