Filmografia

Filmografia di James Hayes


Hunted


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Prete) – 2 episodi
3.4 3.4

Samantha è un'agente fuoriclasse della Byzantium Agency, un'agenzia che si occupa di intelligence nel settore privato. In seguito a un attentato alla sua vita, Sam si mette a caccia del possibile traditore che l'ha venduta, ma durante le sue indagini scopre che forse è tutto collegato a un terribile evento della sua infanzia.

Waking the Dead


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

The Eagle


2011 – Drammatico, Storico
Recitazione (Stephanos)
2.5 2.5

Nella Britannia del II secolo d.C., due uomini - padrone e schiavo - si avventurano oltre i confini del mondo conosciuto per intraprendere una pericolosa missione che li porterà a misurarsi con la lealtà e il tradimento, l'amicizia e l'odio, l'inganno e l'eroismo. Nel 140 d.C. l'Impero Romano si estende fino alla Britannia, anche se non ha il controllo di tutte le regioni e l'estremo nord è governato dalle tribù ribelli della Caledonia (l'attuale Scozia). Marco Aquila giunge in Britannia deciso a riabilitare la reputazione di suo padre, Flavio Aquila. Vent'anni prima ...

Magiche leggende (FILM TV)


1999 – Fantastico, Ragazzi, Avventura, Commedia, Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Quando il manager Jack decide di comprare un intero paesino in Irlanda per trasformarlo in una casa di riposo per ricchi, si accorge che la zona è fatata e che da secoli è in corso una lotta tra folletti e gnomi arcieri

Magiche leggende - Gnomi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Recitazione
4.4 4.4

Jack Woods è un uomo d'affari americano che affitta una baita sull'isola incantata di Emerald, dove vive una famiglia di Leprecauni. Il figlio del leprecauno Seamus Muldoon e i suoi amici, si intrufolano alla festa in costume delle fate e Muldoon si innamora della principessa Jessica. Il loro amore però è ostacolato da una vecchia faida tra le fate e i leprecauni e per portare pace viene scelto proprio Jack Woods, che viene trascinato in una magica e meravigliosa avventura.