Filmografia

Filmografia di James Griffin


800 Words


2015 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto

Un dramma famigliare che vede George Turner, acclamato giornalista per un noto quotidiano di Sydney, lasciare il suo lavoro dopo la morte della moglie. Compra d'impulso una casa in una remota città costiera della Nuova Zelanda, dove si trasferisce con i due figli teenager per ricominciare una nuova vita.

The Almighty Johnsons


2011 – Drammatico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Sceneggiatura
0.0

Quattro fratelli, cresciuti nel cuore della Nuova Zelanda, sono le incarnazioni degli dei nordici ed hanno dei superpoteri di natura divina.

The Blue Rose


2013 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
0.0

Jane è un'umile segretaria part-time a cui viene assegnato temporaneamente il posto di Rose, che è malata. Tuttavia presto Jane riceve notizia che Rose è deceduta e incontra la sua migliore amica, Linda, che è convinta che la morte di Rose si tratti di un omicidio. Insieme ad un altro collega dell'ufficio i tre formano la Società della Rosa Blue e indagano sulla morte di Rose e su altri crimini all'interno della corporazione, ma provare la colpevolezza degli accusati è più difficile di quanto sembri.

Scoundrels


2010 – Drammatico
2010 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.4 2.4

Una famiglia di criminali decide di lasciar perdere le vecchie abitudini e cominciare a rigare dritto dopo che il patriarca finisce in galera.

Quattro amici e un matrimonio


2006 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
2.1 2.1

Michael, Albert, Stanley e Sefa: quattro amici per tutti i gusti. Il buono, il bello, lo sciroccato e il nottambulo, quattro Peter Pan di trent'anni sempre tra sbronze e donne sbagliate, rimorchiate spesso ai matrimoni altrui. Stavolta però la cerimonia è di Sione, il fratellino di Michael che tutti amano e che - preoccupato - ha posto loro una condizione: l'unico modo che hanno per partecipare al matrimonio è di andarci accompagnati da vere fidanzate, e non da "appuntamenti" qualsiasi. Hanno un mese di tempo.