Filmografia

Filmografia di James Dunnison


American Brawler


2018 – Poliziesco, Drammatico, Storico, Romantico
Scenografia, Costumi

Nel 1975 un pugile del sottobosco di Bayonne ottiene la possibilità di sfidare il campione.

Seed


2013 – Commedia
2013 – 2014 – Regia – 6 episodi
0.0

Un single senza una direzione precisa nella vita scopre che le sue scorrerie come donatore di seme hanno dato luogo a una serie di figli e adesso si ritrova impelagato nella vita della sua progenie e delle loro, non proprio entusiaste, famiglie.

Bitten


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Regia – 2 episodi
3.5 3.5

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l'unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l'aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2012 – Regia – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Arctic Air


2012 – Drammatico
2012 – Regia – 2 episodi
4.6 4.6

Le avventure di una linea aerea indipendente che vola nei cieli artici; la compagnia è a gestione familiare, con Mel Ivarson, un vecchio autista di autobus che ora fa il pilota, Krista, sua figlia, e Bobby Martin, figlio del defunto partner di Mel.