Filmografia

Filmografia di James Cossins


La maschera della morte (FILM TV)


1984 – Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Frederick Baines)
2.0 2.0

Sherlock Holmes ormai si è ritirato, ma quando MacDonald gli chiede di occuparsi di un caso particolare, relativo ad una serie di omicidi per i quali la causa di morte non è chiara, egli accetta. Al tempo stesso riceve un altro incarico, quello di mettersi sulle tracce di un giovane principe scomparso, per scongiurare una guerra tra Inghilterra e Germania.

Agente 007, l'uomo dalla pistola d'oro


1974 – Azione, Avventura, Poliziesco
Recitazione (Colthorpe)
3.1 3.1

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...

Non prendete quel metrò


1973 – Horror
Recitazione (James Manfred)
0.0

Un cannibale, che vive in una stazione metropolitana nella quale i suoi avi vennero sepolti vivi durante gli scavi, rapisce e uccide varie persone, tra le quali un importante uomo politico. Così l'ispettore Calhoun inizia ad indagare sulle oscure sparizioni fino a risalire al colpevole.

Gli anni dell'avventura


1972 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Barnsby)
0.0

Paura nella notte


1972 – Giallo, Thriller
Recitazione (The Doctor)
0.0

Peggy, moglie del professor Robert Keller, viene aggredita da un misterioso individuo con un arto artificiale proprio il giorno in cui si è messa in viaggio per raggiungere il marito che ha appena avuto l'incarico per insegnare in una nuova scuola. Il marito sembra non credere ai suoi racconti, parlando di suggestione. La donna rischia di perdere la ragione quando, dopo nuove apparizioni dell'ignoto aggressore, crede di riconoscere nel volto dell'uomo quello del direttore della scuola.