Filmografia

Filmografia di James Anderson


Il buio oltre la siepe


1962 – Drammatico
Recitazione (Bob Ewell)
4.2 4.2

Anni '30. Un avvocato progressista, che esercita in una piccola cittadina dell'america sudista, difende un nero dall'accusa di violenza carnale su una bianca. I problemi di razzismo e di falsa morale non tarderanno a presentarsi.

Ho sposato un mostro venuto dallo spazio


1958 – Horror, Fantascienza
Recitazione (Weldon)
0.0

La sposina Marge Farrell nota dei comportamenti inspiegabili in suo marito Bill, e presto si accorge che tutti gli uomini della loro cerchia sociale danno segni di stranezza. La giovane si preoccupa anche per il fatto di non riuscire a rimanere incinta. Una notte, segue Bill e scopre la terrificante verità...

Orizzonti lontani


1957 – Western
Recitazione (Bob Cole, gregario di Brog)
0.0

Per poter procedere con la conquista del West, i pionieri della frontiera, sia agricoltori che allevatori, decidono di prolungare la ferrovia di Kansas City. A guidarli è l'intrepido Chad Morgan, ma l'impresa si rivelerà particolarmente ostica.

Dollari che scottano


1954 – Poliziesco, Drammatico, Noir
Recitazione (Poliziotto in spogliatoio)
3.0 3.0

Un rapinatore assassino è fuggito con la refurtiva. Due poliziotti si mettono sulle sue tracce. Riescono a trovarlo ma muore. I due si ritrovano soli e con il bottino tra le mani.

La freccia insanguinata


1953 – Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Jerry August)
0.0

Il capo delle guide di Fort Clark, in Texas, riesce a sfuggire miracolosamente ad un'imboscata organizzata da una tribù di Apache. In seguito, divenuto capo dell'esercito, viene rimosso dal suo incarico perché considerato d'intralcio per la politica "tollerante" dell'esercito intenzionata a spostare tutti gli indiani del luogo in una riserva in Florida.