Filmografia

Filmografia di Jamar Greene


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Cupcake) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Master of None


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Nathaniel) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia segue le vicende professionali e private di Dev, attore della Grande Mela, che ha difficoltà a prendere anche le decisioni più semplici.

Difficult People


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Buttafuori) – 1 episodio
2.6 2.6

Commedia sulle avventure di due amici di New York City, Julie e Billy, due trentenni aspiranti comici che cercano di trovare lavoro e successo nella Grande Mela. Mentre i loro amici e famigliari vivono le loro vite con serenità, loro fanno fatica a trovare un equilibrio tra carriera, relazioni sociali e amore, diventando ogni giorno sempre più delusi e amareggiati.

The Mysteries of Laura


2014 – Crime, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Autista camion rimorchio) – 1 episodio
3.3 3.3

Un crime drama con un pizzico di comedy sulla detective della omicidi di New York, Laura Diamond che cerca di bilanciare il suo lavoro con la vita privata, resa alquanto caotica dalla presenza dei figli, due gemelli molto vivaci, e dal futuro ex marito che non sembra voler firmare i documenti per il divorzio. Uno sguardo franco su quella che è la vita di una mamma in carriera al giorno d'oggi.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Security Guard) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.