Filmografia

Filmografia di Jake D. Smith


Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2007 – Recitazione (Boy at Dam) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Diario di una schiappa 2 - La legge del più grande


2011 – Commedia
Recitazione (Archie kelly)
3.0 3.0

Greg sta crescendo e adesso deve sopportare i maldestri tentativi dei genitori, desiderosi di fargli passare più tempo con l'insopportabile fratello maggiore Rodrick, che lo ha sempre preso di mira e che lo tempesta di scherzi stupidi.

Diario di una schiappa


2010 – Commedia
Recitazione (Archie Kelly)
3.1 3.1

Cronaca delle disavventure dello sfortunato studente Greg Heffley, il quale per ottenere un po' di fama al liceo invita tutti quelli che conosce a una serie infinta di incontri imperdibili che, chiaramente, vanno tutti a monte. E annota pedissequamente tutto ciò che gli accade sul suo diario illustrato, che lui definisce "non un diario, ma un giornale" in attesa della notorietà desiderata.

Ritorno al mondo di Oz (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2007 – Fantastico
Recitazione (Wills / Tray Bedose)
3.0 3.0

Dorothy Gale è molto annoiata. Fa la cameriere e seue dei corsi part time. Ma all'improvviso si ri trova nella Outer Zone, in fuga dalla perfida maga Azkadellia, le sue truppe e i suoi maldestri pipistrelli. Durante la sua odissea, trova dei bizzarri alleati nel senza cervello Glitch, in Raw, un codardo ibrido uomo/leone, e in Wyatt Cain, un poliziotto cowboy detto "tin man" per il suo distintivo di latta.

Kyle XY


2006 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2007 – Recitazione (Baseball boy) – 1 episodio
3.3 3.3

Quando un ragazzo con straordinarie abilità compare dal nulla, un assistente sociale e la sua famiglia sono gli unici ad offrirgli una casa. Le incredibili capacità del ragazzo aumentano e si rafforzano ogni giorno che passa ma queste abilità sono solo una parte del mistero che avvolge il giovane chiamato Kyle.