Filmografia

Filmografia di Jaja Fiastri


Via Montenapoleone


1986 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura
1.3 1.3

Le mille storie di Via Montenapoleone: Elena è una fotografa di successo, ma deve pagare i debiti di suo padre; Margherita è una bella donna borghese, ricca ed annoiata: s'innamora di un architetto playboy che la lascerà; Francesca è una madre estremamente possessiva nei confronti del figlio adolescente; Guido, un omosessuale riservato e sensibile con una madre comprensiva che non si fa problemi ad accettarlo...

Non ti conosco più amore


1980 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Improvvisamente, la moglie di un avvocato impazzisce e cerca di far internare il consorte in un istituto psichiatrico. Qui scambia il medico curante per il proprio marito...

Dimenticare Venezia


1979 – Drammatico
Sceneggiatura
3.0 3.0

In una fattoria del Veneto vivono le giovani Anna e Claudia, l'anziana zia Marta e la decrepita balia Caterina. Anna, nipote di Marta che è una ex cantante lirica, si occupa della fattoria; Claudia, orfana accolta nella casa sin da piccola, fa da maestrina ai bambini della zona agricola e partecipa attivamente al mantenimento della femminile famiglia. Un giorno da Milano, dove possiede un negozio di macchine classiche rinnovate, arriva Nicky, il fratello di Anna, insieme al meccanico Picchio, un giovane che è suo socio ma anche fidanzato..

Dove vai in vacanza?


1978 – Comico, Commedia
Sceneggiatura
3.0 3.0

Film in tre episodi: "Sì buana", "Una vacanza intelligente" e "Sarò tutta per te" - Un maturo signore perde in un colpo solo moglie e amante. Un ingenuo imbalsamatore parte per un safari e si lascia coinvolgere in un delitto. Un fruttivendolo romano va in vacanza con la moglie lungo un itinerario studiato dai figli, ma dopo un po' decide di fare a modo suo.

Amori miei


1979 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Annalisa ama intensamente il marito Marco, giornalista, che è troppo preso dal lavoro per poterla ricambiare e la invita ad amarlo ... al cinquanta per cento. Anna lo prende in parola e, detto fatto, sposa anche un altro uomo, il professore di psicologia Antonio, per il quale è Lisa. Inventatasi un lavoro a Milano, che la costringe ad assentarsi da Roma tre giorni la settimana, Annalisa riesce a dividersi felicemente tra i suoi due mariti. Un giorno, però, scopre di essere incinta. Chi sarà il padre?