Filmografia

Filmografia di Jacques Roux


Il castello di carte


1968 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Maguy)
0.0

Leschenhaut e Morillon stanno organizzando un piano per sovvertire il governo francese e mettere a capo del paese un regime fascista. A fermarli è Davis, un pugile americano che lavora come del giovane Paul de Villemont, e che, vivendo nella dimora dei Villemont, scopre l'intrigo e fa una spettacolare contromossa.

Guerra amore e fuga


1968 – Commedia, Guerra
Recitazione (Gen. Andre Rochambeau)
0.0

Cinque generali dell'Alleanza vengono catturati in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale. L'assurdità della situazione è che sono tutti di pari grado e non accettano di prendere ordini da nessuno degli altri quattro quando si tratta di decidere un piano per la fuga. Harry Frigg è un soldato che è riuscito a scappare una dozzina di volte, viene promosso a Maggiore e gli viene ordinato di liberare i generali. Harry è più che felice di tentare nuovamente la fuga, ma poi incontra una contessa...

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1965 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1964 – Recitazione (Foreign Legion Officer) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

I cinque volti dell'assassino


1963 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Raoul Le Borg)
3.5 3.5

Lo scrittore Adrian Messenger ritiene che una serie di morti "accidentali" siano in realtà degli omicidi collegati tra loro; per indagare chiede aiuto al suo amico Anthony Gethryn, recentemente ritiratosi dai servizi segreti. Poco dopo, l'aereo su cui Messenger è in viaggio esplode; poco prima di morire, l'uomo riesce a raccontare a un altro passeggero quello che ha scoperto. Il passeggero, che si rivela essere una vecchia conoscenza di Gethryn, unirà le sue forze a quest'ultimo nella soluzione del mistero.