Filmografia

Filmografia di Jacques Gamblin


Hippocrate


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dott. Barois)
0.0

Benjamin vuole diventare un grande medico, ed è sicuro che ce la farà. La sua prima esperienza come assistente medico, sotto l'egida di suo padre, il Professor Barois, si rivela però molto diversa da come il giovane se la era immaginata. Benjamin dovrà confrontarsi con i suoi limiti, con le sue paure e quelle dei suoi pazienti, delle loro famiglie e degli altri medici.

Je suis Ilan - 24 giorni


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Commandant Delcour)
0.0

Ruth è una donna che lotta senza pause per ritrovare il figlio Ilan, rapito e tenuto in ostaggio perché ebreo. Convinta che lo Stato non faccia nulla per salvare il figlio, Ruth va avanti senza smettere di sperare.

Paris Countdown


2013 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Victor)
2.0 2.0

Incapaci di ripianare i loro debiti, Milan e Victor, due amici che possiedono un nightclub a Parigi, vengono coinvolti in un affare di droga che finisce male. Dopo essere stati torturati dalla polizia, i due negoziano la libertà consegnando nelle mani della giustizia un folle. Sei anni dopo l'uomo viene rilasciato e l'incubo ricomincia.

L'infiltré (FILM TV)


2011 – Drammatico
Recitazione (Michel Carrat)
1.0 1.0

Negli anni 80, Abu Nidal è il comandante di un’organizzazione terroristica palestinese responsabile di una serie di attentati in Europa che minaccia di intensificare le proprie attività in Francia. Il film racconta come un ufficiale dei servizi segreti francesi sia riuscito a infiltrare e destabilizzare questa organizzazione attraverso la manipolazione dei suoi membri più giovani e idealisti. Questa strategia ha minato il potere del comandante di una delle organizzazioni terroristiche più crudeli del Medio Oriente fino all’arrivo di Osama Bin Laden.

Il primo uomo


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Jean Cormery)
3.4 3.4

La storia di Jacques Cormery, un uomo di quarant'anni che negli anni '50 fa ritorno nella sua Algeria dopo essere tornato dalla Francia, dove ha fatto visita alla tomba di suo padre, morto durante la prima guerra mondiale.