Filmografia

Filmografia di Jacques Frantz


Les reines du ring


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

La trentenne Rose non ha che un'idea fissa in mente: riunirsi a Mickaël, il figlio undicenne da cui è stata separata molti anni. Quando scopre la passione di Mickaël, Rose pensa di aver trovato il modo di rompere il ghiaccio e decide di mettere in piedi una squadra di lotta con tre colleghe cassiere.

Comme des frères


2012 – Commedia
Recitazione (Pierre)
0.0

Dal giorno della morte di Charlie, la vita per Boris, Elia e Maxime sembra andata definitivamente in pezzi. Per tutti e tre, Charlie era un punto di riferimento costante, che fosse nelle vesti di sorella, moglie o amica. Diversissimi tra loro, i tre decidono di esaudire l'ultimo desiderio della donna partendo per un viaggio per la Corsica, verso la casa che lei amava tanto: ciò provocherà un cambiamento radicale nelle loro vite.

Arthur 3 - La guerra dei due mondi


2010 – Animazione, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Re (voce))
2.6 2.6

Maltazard ormai è alto più di due metri ed è fermamente determinato a dominare il mondo. Arthur, Selenia e Betameche sono gli unici in grado di fermarlo nonostante siano svantaggiati in partenza dalla loro statura. Dovranno far ricorso a tutto il loro ingegno per impedire a Maltazard di concretizzare i suoi piani e ristabilire l'equilibrio tra i due mondi.

Il truffacuori


2010 – Commedia, Romantico
Recitazione (Van Der Becq)
3.0 3.0

Alex Lippi è un uomo irresistibilmente affascinante ma la sua professione non gli fa onore: è un "sabotatore di coppie". Il suo compito infatti è quello di separare le coppie su richiesta dei clienti, utilizzando il proprio charme per far capitolare la ragazza di turno. Ma quando Alex viene ingaggiato per sedurre la giovane ereditiera Juliette Ven Der Becq, in procinto di convolare a nozze con il suo amatissimo fidanzato, il rubacuori si troverà di fronte alla missione più difficile di tutta la sua carriera...

La première étoile


2009 – Commedia
Recitazione (René)
2.9 2.9

Jean-Gabriel, sposato e padre di tre figli ha sempre rifiutato di assumersi le sue responsabilità e di occuparsi seriamente della sua famiglia. Un giorno, per far contenta sua figlia, le promette che si concederanno una settimana di vacanza sulla neve, senza considerare inizialmente di non avere possibilità economiche per farlo. L'uomo è tentato di rimangiarsi la promessa, come fa sempre, ma sua moglie minaccia di lasciarlo...